La settimana scorsa il canale YouTube Tech Rax ha effettuato un test di resistenza a dir poco estremo: ha lanciato un iPhone X da ben 300 metri. Cosa sarà mai successo? Per saperlo leggete il seguito di questo articolo.

iPhone X caduto da 300 metri:

Quante volte avete pensato di effettuare un drop test con il vostro iPhone X nuovo di zecca? Se non ci avete mai pensato, ecco cosa può succedere. Il fatto è successo in California (dove se no?), dove uno youtuber del canale Tech Rax è salito su un ponte e ha fatto volare per 300 metri il suo prezioso iPhone.

Risultati immagini per iphone x da 300 metri

Cosa è successo all’iPhone X?

Dopo una caduta libera di circa 30 secondi, l’iPhone ha impattato con il suolo. Ma sarà riuscito a sopravvivere all’impatto?

Dopo una discesa di circa 90 minuti, il ragazzo si è finalmente potuto ricongiungere con il suo iPhone e sincerarsi delle sue condizioni. Già dopo una prima analisi, lo youtuber ha potuto constatare che, a parte il vetro completamente frantumato, il display e il touch screen dell’iPhone X funzionavano perfettamente. Dopo un utilizzo più intenso, tuttavia, il ragazzo ha notato un surriscaldamento anomalo della batteria.

Ovviamente noi del team di iTechmania sconsigliamo vivamente di provare un simile test, sia che abitiate al 100 piano di un grattacielo, sia che viviate al primo piano di un palazzo. Mi raccomando: don’t try it at home!

Nel caso vogliate vedere il video integrale di questo giovane e pazzo youtuber, è ovviamente a vostra disposizione a questo link.

Che ne pensate di questo folle drop test? Pensate che sia stato utile un video come questo o, come me, avete ancora il batticuore per la follia fatta da questo ragazzo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook o, se volete altre notizie come questa, continuate a seguirci sul sito di iTechmania.