Come ormai molti di voi sapranno, quest’anno Apple dovrebbe presentare tre modelli di telefoni “low cost“. Uno di questi dovrebbe essere l’iPhone X Plus che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,5”.

Novità di iPhone X Plus:

Secondo il sito internet BGR e altri dati raccolti su internet, Apple starebbe effettuando i primi test su iPhone X Plus.

I dati trovati su internet indicano un dispositivo con una risoluzione di 414×896. Ricordiamo ai nostri lettori che questi dati indicano la risoluzione in punti.

Di seguito vi riportiamo la tabella che l’azienda di Cupertino condivide con i suoi sviluppatori dove possiamo trovare tutti i punti dei vari iPhone e iPad della storia :

iPhone X Plus

Dalla tabella si può evincere che gli iPhone con più punti sono il 7 Plus e l’8 Plus.

La risoluzione scoperta da BGR farebbe pensare che l’iPhone X Plus dovrebbe avere le stessa larghezza di un 8 Plus. Tuttavia il dispositivo che deve uscire avrà un’altezza maggiore  di tutti gli altri iPhone.

Per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, BGR ha dichiarato che il nuovo dispositivo di casa Apple dovrebbe avere una risoluzione di 1242×2688 pixel.

Quando uscirà il nuovo iPhone X Plus?

Secondo i rumors delle ultime ore, la nuova linea di iPhone del 2018 verrà presentata nel classico evento di Settembre. Ancora dubbia, invece, la data ufficiale di lancio.