View 2

Li avevamo apprezzati al MWC di Barcellona lo scorso Febbraio, ma ora stanno arrivando anche sul mercato italiano. Tra le caratteristiche di spicco di Wiko View 2 e 2 Pro, un notch simile a quello di Essential Phone e un display totalmente borderless.

I due nuovi device  firmati Wiko  si vanno a collocare nella fascia medio bassa e media del mercato. Entrambi hanno un display da 6″ in formato 19:9 e un backcover cromata che dà un tocco di eleganza ai due dispositivi. Per chi non volesse utilizzare l’ormai classico lettore di impronte, in entrambi i dispositivi è disponibile il face unlock.

Caratteristiche tecniche di Wiko View 2:

Il fratello minore della nuova serie View monterà  uno Snapdragon 435, 3 GB di memoria Ram e 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, entrambe le fotocamere saranno da 13 mpx. Manca la seconda fotocamera posteriore.

Il prezzo di questo dispositivo in Italia sarà di 199,99 euro.

Wiko View 2 Pro:

WIko_View-2-Pro_All-Colors-01

Al contrario del suo fratello minore, il 2 Pro monterà uno Snapdragon 450. Questo processore viene accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Entrambe le fotocamere montate sul dispositivo, sia quella anteriore sia quella posteriore, sono da 16 mpx.

Il prezzo del Wiko 2 Pro in Italia sarà di 299,99 euro.

I colori disponibili per entrambi i modelli sono Anthracite e Gold.

Per chi li volesse comprare, due dispositivi sono già disponibili su Amazon