tim

L’azienda telefonica blu ha annunciato che da oggi sarà possibile pagare gli acquisti fatti su App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks tramite il proprio credito residuo.

Come attivare l’opzione offerta da TIM:

Usufruire del servizio sarà molto semplice. I clienti Tim con un ID Apple dovranno infatti semplicemente andare nelle impostazioni e selezionare la voce “Addebito Telefonico”. Una volta attivata l’opzione, il servizio sarà disponibile sin da subito.

Risultati immagini per tim

Quali sono i dispositivi Apple compatibili con questa opzione?

Tim ha dichiarato che tutti i dispositivi Apple sono compatibili con questa funzione, anche Apple TV e Apple Watch.

Grazie al credito del nostro telefono potremo comprare film, applicazioni, brani musicali, guardare show televisivi e molto altro.

L’azienda telefonica tiene anche a precisare che questo metodo di pagamento è assolutamente sicuro, e che nessuna azienda terza acquisirà i vostri dati personali.

Ricordiamo ai lettori di questo articolo che nel caso abbiate acquistato un abbonamento, il prossimo rinnovo verrà effettuato direttamente tramite il vostro credito residuo.

Di seguito riportiamo quanto detto a riguardo dalla stessa TIM:

“Con il lancio di questo servizio l’AZIENDA fa un ulteriore passo verso lo sviluppo dei servizi di micropagamento confermando l’attenzione verso la propria clientela. Il credito telefonico è un metodo di pagamento sicuro e semplice da utilizzare e nessuna informazione personale viene condivisa con terze parti”.

Che cosa ne pensate di questa novità? Userete il vostro credito residuo per pagare i servizi di Apple? Fateci sapere la vostra opinione e se userete questa funzione tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.