iPhone X Plus

Interessanti novità su iPhone X Plus e sul prossimo iOS 12 arrivano dal sol levante, ecco tutti i dettagli emersi da questo nuovo report.

iPhone X Plus ( nome provvisorio ) e iOS 12 nel mirino di Makotakara dopo essere riuscita ad avere queste notizie da fonti affidabili interne ai fornitori di Apple in Cina.

Nel report di Mokotakara si legge di un iPhone X Plus dalle dimensioni identiche a quelle dell’odierno iPhone 8 Plus, ma con schermo maggiore per via delle ridotte cornici. Quindi sembra quasi certo che il prossimo iPhone Oled da 6.5 pollici sarà delle stesse dimensioni del iPhone 8 Plus da 5.5 pollici.

Makotakara ha rilasciato anche delle foto che mostrano le dimensioni a confronto il futuro iPhone da 6.5 con l’attuale Plus da 5.5. e iPhone X (standard).

Giungono novità anche per quanto riguarda iOS 12, a quanto pare sarà possibile sbloccare iPhone con il Face ID anche in posizione orizzontale. Come noto per il momento tale funzione è limitata alla posizione verticale e lo sblocco in posizione orizzontale sarebbe una novità importante e una comodità maggiore, sopratutto quando ci troviamo a letto.

Non è chiaro se tale novità sarà esclusiva di qualche modello con Face id migliorato o se sarà disponibile per tutti i dispositivi dotati di Face ID e iOS 12.

Voi cosa ne pensate? sareste contenti di queste novità? fatecelo sapere come sempre nei commenti e sui nostri social.