iPhone SE 2

A distanza di pochi giorni dalle ultime notizie, si torna a parlare di uno dei tre modelli di iPhone che dovrebbe uscire quest’anno: iPhone SE 2.

iPhone SE 2 sarà un iPhone X mini? Secondo alcune foto trapelate sul web, infatti, l’azienda californiana avrebbe deciso di riprendere la tanto amata e odiata “tacca” di iPhone X.

Le foto “incriminate” ritrarrebbero degli schermi protettivi prodotti dall’azienda Olixar proprio per iPhone SE 2. L’azienda avrebbe infatti iniziato i preordini per gli schermi protettivi per il modello economico di iPhone.

Proprio come per iPhone X, anche in questo modello dovrebbe mancare il tasto home, proprio come vociferavano i rumors delle scorse settimane. Mancano ancora delle conferme riguardo la presenza del Face ID.

Nonostante questa notizia faccia il giro su diversi siti internet, risulta comunque improbabile che l’azienda di Cupertino inserisca all’interno di un suo dispositivo economico un sensore come il Face ID. Inoltre la tacca presente sul proteggi schermo dell’azienda presenta linee molto angolari, mentre l’iPhone X ha un design morbido e raffinato.

iPhone SE 2

Non solo informazioni sul notch di iPhone SE 2:

Olixar non si sarebbe fermata a divulgare delle informazioni sul notch. Dopo essere stata contattata da 9to5Mac, infatti, l’azienda avrebbe diffuso informazioni riguardo il display che l’iPhone monterà e le dimensioni del dispositivo.

Secondo quanto trapelato, SE 2  sarà  lungo quasi 120 millimetri ed avrà una larghezza di 54,82 millimetri, di cui 18,7 millimetri occupati dalla tacca.

Sono sempre di più dunque le caratteristiche tecniche svelate del dispositivo. Presto finalmente, grazie al WWCD che si terrà dal 4 all’8 Giugno, dovremo avere la conferma delle reali caratteristiche tecniche del dispositivo dell’azienda.

Se comunque volete continuare ad avere informazioni a riguardo, vi basterà seguirci sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.