Qualche articolo fa avevamo parlato delle novità che il social network Instagram aveva portato per i suoi utenti.

Anche oggi, a distanza di circa una settimana, parleremo di una funzione che potrebbe presto arrivare per la piattaforma.

Risultati immagini per INSTAGRAM

Il team di Instagram starebbe infatti testando una funzione che permetterebbe di controllare se abbiamo visualizzato tutte le foto dei profili che seguiamo.

Questa funzione verrà inserita a causa dei numerosi banner pubblicitari presenti sulla piattaforma e i contenuti inseriti in ordine non cronologico. Una volta visualizzati tutti i contenuti dei profili che seguiamo su Instagram, spunterà questa scritta:

Instagram

Questa scritta, come anticipato all’inizio dell’articolo, ci permetterà di non perderci nessun post.

Quando verrà rilasciata questa funzione?

Essendo ancora in fase di beta, ancora non possiamo dire con esattezza quando il team rilascerà l’aggiornamento. Ciò che possiamo dirvi è che la funzione dovrebbe arrivare molto presto sia su iOS sia su Android.

Altre novità in vista su Instagram:

Ricordiamo che questa funzione non sarà l’unica novità del noto social network di Mark Zuckerberg. Il team della piattaforma ha già infatti inserito uno strumento chiamato “Usage Insights”. Questa funzione è molto utile in quanto ci permetterà di calcolare il tempo che abbiamo trascorso sulla piattaforma.