ABA English è l ‘applicazione in grado di insegnarti l’ inglese. Dialoghi, grammatica, film e molto altro, tutto questo per aiutarti ad imparare l’ inglese.

ABA English è un applicazione presente sia per dispositivi iOS che per Android, che vi permette di imparare l’ inglese. Gli esperti di questa app hanno ideato un corso ispirandosi al metodo naturale di apprendimento di una lingua. Ciò è costituto dall’ ascolto, in cui impari a comprendere situazioni quotidiane, come se vivessi per un periodo in un paese di lingua inglese. Poi apprendi a parlare imitando l’ inglese madrelingua ed, infine, impari a scrivere e a leggere con l’aiuto delle regole grammaticali.

Attraverso i film è possibile imparare molte più parole ed apprendere più facilmente la grammatica. In questo modo ABA English, basa l’ apprendimento dell’ inglese su cortometraggi che riflettono situazioni di vita reale.

Possiamo così provare empatia con personaggi fittizi con la stessa intensità che proviamo con persone reali. Ed anche questo è un metodo di apprendimento: percepire ed esprimerci come il protagonista di un film.

In questo viaggio didattico non sarai solo ma sarai accompagnato da insegnante privato che seguirà passo dopo passo i tuoi progressi. Ti aiuterà inoltre a raggiungere il livello di inglese che desideri e potrai esporre le tue domande e dubbi.

L’ applicazione è sicuramente molto valida, infatti è stata premiata come Migliore App Educativa. Cosa aspetti ad imparare l’ inglese? Scarica gratuitamente l’ applicazione ed iniziala ad usare in qualsiasi momento della giornata –> iOS e Android.

Per rimanere sempre aggiornato seguiteci sui nostri social: Facebook, YouTube, Instagram e Twitter.