pes 2019

A rendere note le prime immagini di Pro Evolution Soccer 2019 sarebbe stato il Play Station Store di Hong Kong.

Nonostante l’intervento repentino del PlayStation Store, le immagini sono state diffuse in rete dal sito DSOGaming.

Novità su Pro Evolution Soccer 2019:

Nonostante da quest’anno Konami perderà i diritti per la Champions League, saranno molte le novità che porterà il titolo di quest’anno. Secondo le informazioni che sono trapelate, infatti, ci saranno 11 nuove caratteristiche abilità e sarà possibile notare anche dal punto di vista visivo la stanchezza di un giocatore. Questo grazie al nuovo sistema chiamato Visible Fatigue. La descrizione sulla pagina del gioco parla anche di un’aggiunta di nuove leghe su licenza. Secondo le ultime voci di corridoio sarà anche disponibile il supporto al 4k e all’HDR, ma solo su Play Station 4 Pro.

Pro Evolution Soccer 2019

Pro Evolution Soccer 2019Pro Evolution Soccer 2019

Come possiamo vedere, le immagini rilasciate sul Play Station Store immortalano i giocatori David Beckam e Coutinho e lo stadio del Borussia Dortmund.

Quando uscirà Pro Evolution Soccer 2019?

La pagina che è stata aggiunta per errore sul Play Station Store di Hong Kong riportava anche una data: 30 Settembre 2018. Ovviamente non c’è alcuna ufficialità a riguardo, e per averla dovremo aspettare almeno l’E3 di Los Angeles, quindi, come sempre, dobbiamo prendere tutto con le pinze.