spot Apple

Nuovi spot Apple sarebbero in arrivo. Nello specifico, le pubblicità sarebbero quattro e riguarderebbero iPhone X ed Apple Pay.

I nuovi spot Apple mirerebbero ad un solo obiettivo: la possibilità di pagare con uno sguardo sia su iPhone X sia su Apple Pay.

Gli spot durano tutti pochi secondi (andiamo dagli 11 ai 13 secondi), ma nei quali però si riassume l’essenza e la semplicità dei prodotti dell’azienda di Cupertino. La caratteristica comune a tutti e quattro gli spot è proprio la velocità.

Nuovi spot Apple

Nuovi spot Apple | Coffee

In questo spot c’è un uomo intento a comprare il suo caffè. Il pagamento avviene in pochissimi secondi grazie al suo iPhone X.

Nuovi spot Apple | Kick

Questa volta l’oggetto che viene acquistato sono un paio di scarpe. Tutto avviene in pochissimi secondi, nei quali il ragazzo conferma il suo pagamento grazie al Face ID di iPhone X.

Nuovi spot Apple | Grooming

Finiti gli spot per iPhone X, vediamo quelli che l’azienda di Cupertino ha dedicato ad Apple Pay Web, il nuovo metodo di pagamento creato da Apple. In questo spot  possiamo vedere come la casalinga protagonista della campagna pubblicitaria acquista e paga la propria spesa in modo facile e veloce.

Nuovi spot Apple | Grooceries

Questa volta lo spot è ambientato al supermercato. Anche qui possiamo notare la caratteristiche che rende comuni tutti e quattro gli spot Apple: la velocità e la semplicità nel pagare quello che si vuole comprare.