iPhone curvo

Curiosi di sapere come potrebbe essere un futuro iPhone curvo? un famoso designer ha realizzato un primo concept, ecco il risultato.

iPhone curvo, avevamo già parlato di questo rumor di Bloomberg in questi giorni in un nostro articolo. Oggi però giungono nuove immagini su un suo ipotetico aspetto.

A realizzare il Concept è un noto designer chiamato Martin Hajek, già famoso per aver realizzato in passato altri fantastici concept su prodotti Apple.

Ricordiamo che uno dei punti salienti dei futuri iPhone, secondo Bloomberg, sarà proprio quello di avere uno schermo curvo verso l’interno.

Prendendo spunto proprio da questa notizia Hayek non si è lasciato sfuggire l’occasione per realizzare alcuni Concept su questo futuro iPhone e questo è il risultato.

iPhone curvo iPhone curvo iPhone curvo

Un iPhone curvo del tutto simile per forme al nuovo Nokia 8110 che abbiamo avuto modo di provare al MWC di quest’anno. Certo il Concept è alquanto estremo e credo che non vedremo mai un iPhone simile sul mercato.

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere come sempre nei commenti e sui nostri social  Facebook, YouTube, Instagram e Twitter.