Sembra essere la moda del momento: tutti ne parlano, alcuni per criticarlo, altri per elogiarlo, ma una cosa è certa: il notch è su tutti i telefoni del 2018.

Delle novità importanti a tal proposito arrivano per il nuovo top di gamma di One Plus: One Plus 6.

Nelle scorse settimane, ci eravamo ripromessi di parlarvi di quelli che erano le notizie riguardanti il One Plus 6, nuovo top di gamma dell’azienda. In questi giorni, alle notizie ch già si sapevano, se n’è introdotta un’altra: One Plus 6 avrà la notch.

Risultati immagini per one plus 6

La notizia non ci sorprende più di tanto, infatti One Plus non è la prima azienda che intraprende una simile decisione.

Una notch su One Plus 6, ma diversa dalle altre…

Quello che potrebbe sorprendere il pubblico e gli addetti ai lavori, potrebbero essere le dimensioni della ormai iconica tacca.

Ad anticipare la notizia, è stato Carl Pei, in un’intervista a “The Verge”.

Pei ha inoltre dichiarato che la tacca di One Plus 6 non sarà la più piccola mai progettata, ma, per le funzionalità che avrà il nuovo top di gamma, non sarebbe potuta essere più piccola.

Qui sotto riportiamo la dichiarazione di Pei:

“Ciò che stiamo cercando in sostanza di fare è spostare l’intera barra di notifica, offrendo agli utenti più contenuti sullo schermo.”

Quando uscirà il  nuovo top di gamma dell’azienda cinese?

l’attesa per il nuovo top di gamma di casa One Plus non dovrebbe essere troppo lunga. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo modello dovrebbe uscire prima di giugno, seguito, come negli altri modelli, da una versione “T”.

Al momento ovviamente non siamo a conoscenza del prezzo del dispositivo, che dovrebbe venir comunque reso noto a breve.