Sea of Thieves, nuovo videogioco disponibile da oggi, Martedì 20 Marzo, solo per Xbox One e PC, domina le classifiche della settimana.

Sea of thieves

Questa settimana appena iniziata sarà una settimana piena di uscite per PC e Xbox One. Innanzitutto ricordiamo l’uscita della remastered di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Rogue Remastered, inoltre, sempre oggi 20 Marzo escono Attack on Titan 2, tratto dall’omonimo manga e Titan Quest, per la prima volta su console.

Venerdì 23 Marzo, invece, sarà la volta di “A Way Out”, videogioco progettato per essere giocato in cooperativa.

Novità per Sea of Thieves:

Se state pensando di comprare la nuova console Microsoft, la Xbox One X, questo è il momento giusto. Dal 18  fino al 24 Marzo, infatti, per promuovere il gioco, Xbox regalerà una copia digitale del nuovo videogioco piratesco a tutti coloro che comprano Xbox One X.

Il bundle della console più il videogioco costerà 499 euro.

Se non avete intenzione di spendere 499 euro, Xbox ha annunciato il nuovo bundle con la Xbox One S da 1 Tb. Comprando il bundle, che ha il costo di 300 euro, avremo:

  • La nostra Xbox One S;
  • Sea of the Thieves;
  • 1 mese di abbonamento a Xbox Live;
  • 1 mese di abbonamento al Game Pass.

Se invece siete già in possesso della Xbox One S (o non volete nemmeno spendere così tanto), potrete scaricare il gioco abbonandovi al Xbox Game Pass. Essendo una esclusiva Xbox ed un first party, infatti, il gioco sarà scaricabile sin dal primo giorno tramite questo servizio.

Già in precedenza abbiamo parlato del servizio e di come funzioni.

Inoltre, per chi fosse interessato,  è disponibile anche il controller in edizione limitata di Sea of Thieves. Il prezzo del controller è di circa 68 euro ed è acquistabile tramite questo link.

Sea of Thieves

Per quanto riguarda l’apertura dei server, i videogiocatori italiani possono giocare da 0:00 (ora locale) di oggi, Martedì 20 Marzo.