Migliori app Instagram Stories

In questo articolo vi indicheremo le migliori app Instagram Stories da usare per creare fantastiche Storie e stupire tutti i vostri followers.

Migliori App Instagram Stories, ormai le storie sono il metodo più utilizzato per raccontare momenti della nostra vita in modo semplice e immediato. Spesso accade però che gli strumenti forniti da Instagram non ci bastano e nasce la volontà di volersi distinguere e personalizzare le nostre Instagram Stories.

Per fortuna su AppStore ci vengono in soccorso diverse App che ci permettono di ampliare la personalizzazione delle storie Instagram. In questo articolo abbiamo scelto le migliori 4.

Migliori App Instagram Stories

Flipagram

Flipagram

Quest’app è nata prima delle instagram storie ma oggi è diventata un potente strumento di personalizzazione. Vi permetterà di aggiungere fantastici effetti e scritte alle vostre foto e ai vostri video con tanto di colonna sonora a ritmo con gli effetti da voi scelti.

Potete scaricarla gratuitamente direttamente dal vostro iPhone al seguente LINK.

Limitless Stories

Limitless Stories

Questa Applicazione è stata creata appositamente per le Instagram Stories. Grazie a questa App potremo superare il limite di tempo imposto da Instagram per la durata delle singole storie. Se ad esempio abbiamo un video che vogliamo pubblicare sulle storie ma la sua durata va oltre il limite grazie a questa app potremo spezzettarlo automaticamente cosi da caricarlo a pezzi e farlo scorrere come se fosse un unico grande video.

Potete scaricarla gratuitamente direttamente dal vostro iPhone al seguente LINK.

Hype Type

Questa App è una delle migliori per aggiungere fantastici testi animati alle vostre Storie. Ci sono diversi caratteri ed effetti tra cui scegliere, inoltre, potrete inserire anche qui una musica di sottofondo, il tutto in modo semplice e immediato.

Potete scaricarla gratuitamente direttamente dal vostro iPhone al seguente LINK

Adobe Spark Video

Questa e forse l’app più completa per personalizzare foto e video prima di pubblicarle nelle vostre Storie. Presenta numerosi Filtri, testi, audio e molto altro.

Potete scaricarla gratuitamente direttamente dal vostro iPhone al seguente LINK