Il gioco che molti aspettavano, è finalmente arrivato! Call of Duty: Black OPS sarà infatti disponibile dal 12 ottobre per la felicità di tanti!

Call of Duty: Black Ops verrà rilasciato il 12 ottobre per la felicità di molti giocatori. L’ annuncio è stato comunicato da poco, direttamente dalla Activision. Il gioco di guerra continuerà in questo nuovo capitolo in cui sarà possibile vederne un anteprima il prossimo 17 maggio nella Community Reveal Event.

La pubblicazione ufficiale invece è prevista per il prossimo 12 ottobre. Al momento è stato pubblicato soltanto un breve tesser trailer del videogioco ma non sono stati forniti ulteriori dettagli su COD. Il teaser però ci suggerisce che ci sarà un ambientazione contemporanea, dopo lo scorso capitolo che era stato ambientato durante la seconda guerra mondiale.

L’ Activision ci tiene a sottolineare che il prossimo gioco di COD 4 sarà un esperienza totalmente nuova. Non ci resta che attendere per scoprire di più in merito alle novità del gioco o almeno fino al 17 maggio ed in seguito alla data ufficiale di pubblicazione. Il live streaming dove ci sarà l’ anteprima del gioco ricordiamo che verrà presentata su scala globale.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.