Anche il nuovo top di gamma di casa Samsung, Samsung s9, come dicevano alcuni rumors dei giorni scorsi, avrà le sue animoji.

Samsung Galaxy S9, l’ azienda sudcoreana ha diffuso in rete un video che mostra in anteprima come saranno le animoji sui nuovi top di gamma del 2018.

Samsung Galaxy S9 prende sempre più forma. Questa volta ad essere svelate sono le nuove animoji. Il video dura solo pochi secondi e all’interno si vede un ragazzo che fa azioni quotidiane e alla fine del video si vede il volto dello stesso ragazzo che si trasforma in animazione. Al contrario del iPhone X, quindi, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus trasformeranno direttamente i volti dei propri utenti in animazioni. Un’idea simile è stata progettata da Nintendo per creare il  proprio Mii nelle console Nintendo.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di casa Samsung verrà presentato il 25 febbraio all’interno del Mobile World Cogress di Barcellona e che noi di iTechmania saremo presenti alla presentazione per darvi tutte le novità in diretta.

Ecco il video ufficiale delle animoji del Samsung Galaxy S9

E voi? preferite questa soluzione adottata da samsung o preferite le Animoji introdotte da Apple che sfrutta il vostro volto per animare le Emoji?. Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.