iPhone X vince l’ennesimo premio, questa volta direttamente dal MWC 2018 per il GLOMO Awards 2018 di GSMA come miglior smartphone attualmente in commercio.

iPhone X è il miglior smartphone attualmente te sul mercato secondo GSMA. Al Mobile World Congress di Barcellona si sono tenuti i GLOMO Awards 2018, una serie di riconoscimenti attribuiti  ai migliori dispositivi mobile dell’anno. Proprio iPhone X si è aggiudicato il premio nella categoria smartphone come miglior dispositivo in commercio.

Michael O’Hara, Chief Marketing Officer GSMA:

Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2018 GLOMO Awards – I premi GLOMO riconoscono il meglio del meglio nella telefonia mobile, evidenziando le tecnologie, i prodotti, le società e gli individui che stanno spingendo i limiti dell’ingegnosità e dell’innovazione per creare un futuro migliore per tutti noi“.

Il nuovo smartphone di Apple è stato premiato proprio per il suo nuovo e rivoluzionario Design e per le sue funzioni avanzate. Proprio riguardo una delle funzioni del nuovo iPhone Apple è stata premiata nuovamente nella categoria “Disruptive Devince Innovation”. La tecnologia in questione è la truedepth, integrata nella fotocamera frontale di iPhone X.

Cosa ne pensate? siete d’accordo con il premio assegnato? o pensate che altri smartphone avrebbero meritato il premio? fatecelo sapere come sempre nei commenti e sui nostri social.