Stando a un rivenditore online, l’annuncio del port di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch sarebbe più vicino di quanto ci si aspetti!

Nelle scorse settimane abbiamo letto moltissimi articoli riguardante il possibile port di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch. Però a quanto pare questi leak sono più vicini al reale di quanto ci aspettassimo! Infatti, stando a un negozio online spagnolo, il gioco sarebbe in arrivo, e ne conosciamo anche il possibile prezzo.

Siamo ormai alla fine del mese di febbraio, mese in cui moltissime testate giornalistiche si aspettavano ci fosse un nuovo Nintendo Direct. In ogni caso le notizie riguardanti Nintendo Switch sono sempre decine ogni giorno, e alcune sono anche molto interessanti. Come quella di oggi: a quanto pare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dovrebbe essere presto annunciato per Nintendo Switch.

Avete sentito bene! L’esclusiva temporale per PlayStation 4 a quanto pare sta per scadere, e pare che Naughty Dog sarebbe interessata a espandere i propri orizzonti (e guadagni) portando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch. Avevamo parlato di possibili porting del gioco per PlayStation 4 in un recente articolo, ma finora non avevamo nessuna notizia che validasse la nostra ipotesi.

L’unico indizio che abbiamo di questa ipotesi è l’aggiunta del preordine del gioco a soli 49,99€ su un sito spagnolo. Naturalmente non si può sapere se questa notizia sia vera oppure falsa, però un po’ tutti ci auguriamo che sia vera! L’esclusività del gioco scadrà al primo anniversario del gioco, cioè il 30 giugno 2018, però ci si può già aspettare un annuncio nei prossimi mesi (se non settimane!)

Insomma a voi piace l’idea di un Crash Bandicoot oltre i confini Sony? Se è così oppure no fatecelo sapere giù nei commenti!