Potrete scaricare gratuitamente in questi giorni due giochi per PC regalati da Ubisoft: World in Conflict e Assassin’s Creed Black Flag!

Ubisoft ha deciso di farci un bel regalo per questa stagione natalizia, anzi due! Infatti in questi giorni potrete scaricare due giochi: World in Conflict e Assassin’s Creed Black Flag.

L’offerta è disponibile solo per gli utenti PC che usano Uplay, e i due giochi saranno disponibili in due lassi di tempo diversi. World in Conflict è già disponibile gratuitamente da qualche giorno e lo sarà fino all’11 dicembre alle 11:00. Invece Assassin’s Creed Black Flag lo potrete scaricare a partire dal 12 dicembre alle ore 15:00 fino al 18 dicembre alle 11:00 per festeggiare il suo 10º anniversario!

Entrambi questi giochi sono fantastici quindi mi raccomando correte a scaricarvi subito World in Conflict e segnatevi nel calendario quando scaricarvi Assassin’s Creed Black Flag! Ma non è finita qui! Infatti assieme al gioco World in Conflict potrete anche ottenere sempre gratuitamente l’espansione Soviet Assault per potervi divertire ancora di più!

Per ulteriori informazioni sull’offerta potete leggere l’informativa sul sito di Ubisoft al seguente link.

Allora cosa aspettate? Correte a scaricarvi questi giochi gratuitamente su Uplay!