Pokémon Go si aggiorna e da oggi potremo catturare anche Treecko, Torchic, Mudkip e tutti gli altri pokémon di terza generazione!

Arriva una ventata di aria fresca in Pokémon Go! Dopo ben 10 mesi finalmente riusciremo a catturare tutti i pokémon di terza generazione, tra cui i famosissimi starter Treecko, Torchic e Mudkip!

Se state ancora giocando a Pokémon Go, oppure avete smesso per la noia, allora adesso troverete una scusa per ritornare a giocare! Infatti sono stati inseriti proprio oggi tutti i pokémon di terza generazione! E per tutti i nostalgici finalmente potrete tenere nel palmo delle mani i pokémon che avete amato esplorando la regione di Hoenn in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Pokémon Go leggendari di terza generazione
Pokémon Go leggendari di terza generazione

Tra i pokémon più famosi di questa generazione troviamo Gardevoir, Aggron, Altaria Milotic, Metagross e molti altri! Naturalmente ritroveremo anche alcuni tra i più famosi leggendari, tra cui Kyogre, Groudon, Rayquaza, Deoxys, e il trio Regi: Regirock, Regice e Registeel! Purtroppo però riguardo a questi ultimi non abbiamo notizie poiché, come sappiamo, i pokémon leggendari sono catturabili solo in raid organizzati dal team di Pokémon Go, quindi dovremo aspettare notizie da loro prima di poterli catturare!

Però non è finita qui! Oltre a tutto questo verrà anche inserita una nuova dinamica: il meteo! Infatti il gioco cambierà in base al meteo del luogo in cui state giocando. Proprio come nei giochi principali della saga, sarà più difficile sconfiggere pokémon se state usando un Charizard con Turbofuoco mentre piove! E lo stesso vale se state usando un Lapras con Idropompa in una splendida giornata di sole! Questa nuova dinamica obbligherà i giocatori a prestare più attenzione mentre si lotta perché scegliere il pokémon del tipo giusto potrebbe significare una vittoria, oppure una sconfitta.

Correte subito ad aggiornare il gioco e divertitevi con i pokémon di terza generazione!