In moltissimi Apple Store italiani sono tornati disponibili molti iPhone X in pronta consegna!

La lotta per ottenere un iPhone X si fa ancora più calda nel periodo natalizio! Purtroppo però per chi si è svegliato adesso e volesse ordinarlo sul sito Apple l’arrivo è stimato per il 27 dicembre. Ma ho per voi un’ottima notizia!

Per la prima volta Apple ha reso disponibili per il ritiro in negozio migliaia di iPhone! Quindi se il nuovo iPhone X manca ancora sotto l’albero, allora correte a vedere se è disponibile nell’Apple Store più vicino!

Volete vedere se ce n’é uno disponibile vicino a voi? Niente di più semplice! Dovrete recarvi sulla pagina dell’iPhone X al seguente LINK, cliccate su “Acquista” in alto a destra. Dopo di ché scegliete il colore che preferite e vi troverete davanti la pagina per selezionare la dimensione. Non cliccate sulla dimensione che desiderate.

Dovrete cliccare il link con scritto “Controlla la disponibilità” sotto il modello da 64GB. Purtroppo nessun modello da 256GB in nessuna città italiana è disponibile al ritiro. Per quello dovrete ordinarlo online e aspettare che vi venga spedito (naturalmente dopo Natale). In questo modo basterà inserire il proprio codice di avviamento postale (CAP) e vedere se nello store più vicino ce n’é uno.

Fatto ciò cliccate sull’Apple Store più vicino, effettuate il pagamento e correte a ritirarlo! Se invece desiderate un iPhone più capiente purtroppo dovrete aspettare fino al 27 dicembre, scegliendo se riceverlo per posta oppure se andarlo a ritirare voi all’Apple Store più vicino.

A Natale ci sono sempre quelli che fanno i regali all’ultimo minuto. Se siete tra questi allora siete salvi perché Apple si è preparata in anticipo! Cosa aspettate? Correte subito a prenotare il vostro iPhone online e correte a ritirarlo, sono sicuro che il destinatario del regalo vi ringrazierà!

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.