Del gioco World of WarCraft è stata rivelata l’ espansione Battle for Azeroth al BlizzCon 2017.

All’ evento BlizzCon 2017 è stata rivelata l’ espansione del gioco di World of WarCraft (acronimo Wow) che prossimamente si amplierà con una nuova espansione ed un’ inedita funzionalità. L’obiettivo è quello di far rivivere ai giocatori l’esperienza del gioco originale.

Prenderà il nome di World of Warcraft Classic ed avrà una funzionalità dei server che permetterà agli utenti di giocare alla versione ” Vanilla “, ovvero la versione classica che non utilizza nessun tipo di espansione. Blizzard non ha al momento rilasciato informazioni precise sulla data di rilascio.

 

Il contenuto aggiuntivo invece si chiamerà Battle for Azeroth e riprenderà dalla fine degli eventi narrati nell’ espansione Legion. Il gioco sarà ambientato in due nuovi continenti (Kul Tiras e Zandalar) dove si potranno esplorare nuovi territori, stringere nuove alleanze e si andrà alla scoperta di nuove isole e ci sarà lo scontro fra le opposizioni. Inoltre il Level Cap aumenterà fino a 120.

 

Anche in questo caso non sono state rilasciate notizie sulla data ufficiale del debutto ma secondo i rumors nelle prossime settimane arriveranno nuove informazioni.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.