OnePlus 5T, il nuovissimo smartphone della casa cinese, che si prepara ad essere presentato tra soli 4 giorni, e’ gia’ apparso in un video unboxing caricato in rete.

OnePlus 5T, il successore dei terminali di casa OnePlus, sara’ presentato il 16 di Novembre, ma in rete e’ gia’ apparso un video unboxing che ne mostra il design ed il funzionamento.

Nel corso dei giorni precedenti erano gia’ apparsi in rete su Geekbench i componenti di cui il terminale dovrebbe essere costituito, sicuramente molto performanti. Il device dovrebbe montare uno Snapdragon 835, top di gamma tra i processori per smartphone, 8 GB di RAM e il sistema operativo Android ma nella sua versione 7.1.1 Nougat, non e’ ancora chiaro se l’aggiornamento ad Oreo avverra’ soltanto dopo la commercializzazione.

Non solo: il CEO di OnePlus, Carl Pei, ha pubblicato sul suo account twitter pochi giorni fa, una foto che sarebbe stata scatta proprio dal 5T. Lo scatto, avvenuto in condizioni di scarsa illuminazione, ci preannuncia la grande qualita’ del comparto fotografico del terminale, gia’ notevolmente migliorata con il 5.

Nel video unboxing, pubblicato in occasione del lancio che avverra’ soltanto tra pochi giorni, e’ gia possibile vedere il design rinnovato del device, e un piccolo confronto estetico con il suo predecessore. Il filmato e’ stato in seguito rimosso da Youtube, ma e’ stato ricaricato da alcuni utenti ed e’ disponibile alla visione.

 

https://youtu.be/fFQ-5pb9eik

Ricordiamo che OnePlus 5T sara’ disponibile all’acquisto in Italia da 21 Novembre.