In occasione del ventennale dei Tamagotchi Bandai li rimette sul mercato!

Gli animaletti elettronici più famosi negli anni ’90 ritornano con lo stesso design a forma d’uovo, ma migliorati per rendere l’esperienza di gioco più semplice e meno impegnativa. Infatti i Tamagotchi in questa nuova versione richiederanno pochissime cure così da non doversi preoccupare troppo per dargli da mangiare ogni ora.

Il packaging è estremamente semplice e moderno, rimanendo essenziale e illustrando le semplici fasi di vita del vostro primo tamagotchi. Come molti di voi già sapranno il vostro animaletto virtuale vi verrà dato in forma di uovo, che piano piano inizierà a schiudersi per rivelare il vostro personale Tamagotchi.

Questi nuovi tamagotchi sono disponibili in sei colorazioni diverse, alcune delle quali ricordano molto quelle della versione originale, come l’azzurro trasparente. Il vostro animaletto virtuale potrà avere diverse forme che, come potete vedere nell’immagine qui sotto, sono identiche a quelle dell’originale. Man mano che continuerete a giocare e prendervene cura anche lui crescerà fino a diventare adulto.

L’esperienza di gioco è stata molto semplificata. Infatti si avranno a disposizione solo tre attività, una per ogni bottone, senza alcun menù o gioco da dover fare. Oltre a ciò gli animaletti virtuali saranno molto meno esigenti e richiederanno meno cure da parte nostra. Questo è stato fatto proprio perché Bandai ha notato la frequente morte di queste creature digitali.

Allora siete pronti per un bagno di nostalgia? I tamagotchi per il 20° anniversario sono già disponibili in Giappone, e arriveranno in occidente il 5 novembre con le colorazioni mostrate nell’immagine qui sopra.