Xbox vi regala Superior Spider-Man se acquistate Spider-Man Homecoming

Ottima notizia per tutti i fan di Spider-Man! Infatti se acquisterete il film Spider-Man Homecoming sulla vostra Xbox, riceverete in regalo Superior Spider-Man per Marvel vs. Capcom: Infinite!

Per tutti gli appassionati del nostro amichevole Spider-Man di quartiere questa notizia sarà fantastica! Per coloro che decideranno di acquistare l’ultimo film della saga “Spider-Man Homecoming” sullo shop online di Xbox, si riceverà in regalo il codice per sbloccare un costume all’interno del picchiaduro a tema Marvel e Capcom. Ma non un costime qualunque! Proprio il costume di Superior Spider-Man!

Come potete vedere nel video qui sopra, questo costume è pieno di dettagli. Infatti riprende perfettamente il design della nuova forma di Spider-Man quando viene impossessato dalla mente del Dottor Octopus, famoso rivale di Spider-Man nei suoi diversi film e fumetti.

Infatti come avrete notato il costume riprende le sue quattro braccia che proprio il Dottor Octopus aveva creato per combattere Spider-Man. Non vi voglio spoilerarvi niente ma se volete saperne di più mi raccomando guardatevi il film che merita!