Arriva la nuova versione di Pixelmator 2.4 la quale aggiunge il supporto completo ad iOS 11, sia su iPhone che su iPad

La nota app di disegno ed editing immagini, Pixelmator, ha ricevuto nelle ultime ore un importante aggiornamento, aggiungendo il supporto completo ad iOS 11.

In particolare, queste versione, aggiunge la compatibilità al nuovo formato HEIF di Apple. Ricordiamo che HEIF è in grado di ridurre le dimensioni delle immagini, diminuendo quindi lo spazio occupato da esse, ma mantenendo la stessa qualità. L’aggiunta di questa compatibilità, all’interno dell’applicazione, permetterà quindi, non solo di salvare immagini, ma anche di importante foto create proprio con iOS 11.

Oltre a questa novità, adesso Pixelmator è compatibile anche con il nuovo Drag&Drop introdotto su iPad. In questo modo potremo spostare le immagini tra le app in Split View. Questo ottimizzerà notevolmente i tempi di creazione di un determinato progetto.

Ovviamente sono stati anche risolti alcuni bug che causavano la chiusura istantanea dell’applicazione e sono migliorate le prestazioni generali.

Gli utenti che avevano acquistato la precedente versione, potranno semplicemente aggiornarla dall’App Store. Altrimenti se siete interessati al suo acquisto, Pixelmator è venduto a 5,49 euro.

L’applicazione è anche disponibile per Mac, in questo caso il prezzo sarà di 32,99 Euro.

 

Ami il fotomontaggio? Questa è l’applicazione che fa al caso tuo! Essa è un’ottima alternativa a Adobe Photoshop e per certi versi anche migliore, in particolare su mobile.

Se vuoi acquistarla, inserisci il nostro codice sconto di iTechmania [univoco] e acquisterai Pixelmator ad un prezzo scontato. Non perdere quest’occasione!

CODICE SCONTO: 3M93YNX96K99

Un ringraziamento speciale al team di Pixelmator.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.