Si prevedono pochissime scorte al lancio, dunque, oggi vi spiego come preordinare iPhone X il prima possibile per permettervi di acquistarlo e riceverlo al day one.

Come preordinare iPhone X velocemente ? visto le numerose richieste in merito ho pensato di fare questo articolo ( valido peraltro per qualsiasi preordine ) per darvi alcuni consigli utili per acquistare velocemente iPhone X giorno 27 Ottobre vista la scarsa quantità di unità che si prevede.

Seguite attentamente questi consigli se volete riuscire a ricevere il vostro iPhone X già al day one il 3 Novembre.

Come preordinare iPhone X velocemente

Come prepararsi al preordine di iPhone X

  1. Per prima cosa recatevi già adesso nel sito di Apple al seguente LINK e scegliete il modello di iPhone X che preferite.
  2. Una volata scelto il colore e la memoria aggiungetelo nei preferiti cliccando sul cuore. In questo modo potrete ordinare iPhone X in un lampo quando disponibile. Vi basterà andare nel vostro account, sia dal sito che dall app Apple  Store, e poi alla voce preferiti. Come ordinare iPhone X il 27 alle ore 9:01

Usate l’applicazione  Apple Store

Giorno 27 sarà previsto un ingente traffico sul sito ufficiale Apple, proprio per via dei preordini di iPhone X. Il mio consiglio è quello di usare l’applicazione Apple Store, scaricabile per iOS. Il sito potrebbe risultare appesantito  e non sempre raggiungibile per via del traffico eccessivo, dunque usate l’applicazione se volete evitare questi inconvenienti. Avendo inserito il vostro iPhone tra i preferiti lo ritroverete subito anche nell’app e potrete preordinare iPhone X alla massima velocità. Per chi avesse   Pay potrà anche utilizzarlo per affrettare ulteriormente l’acquisto.

Spero che questa guida su come preordinare iPhone X velocemente vi sarà utile giorno 27 Ottobre alle ore 9:01 quando i preordini partiranno. Mi raccomando puntate una sveglia qualche minuto prima in modo da essere pronti e spaccare il secondo quando Apple aprirà gli acquisti.

Se siete in cerca di cover per iPhone X al seguente link di Amazon troverete sicuramente quella che fa per voi.