Netflix aggiorna la propria app con nuovi contenuti in HDR (Dolby Vision Dynamic Range) per iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X ed iPad Pro.

A partire da oggi sull’ applicazione di Netflix è disponibile il Dolby Vision per i dispositivi Apple. I dispositivi in questione che potranno visualizzare l HDR sono l’ iPhone 8, l’ iPhone 8 Plus, l’ iPhone X e l’ iPad Pro da 10,5 e 12,9 pollici. Non è finita qui perché anche tramite la nuova Apple TV in 4K si potranno vedere i contenuti che il servizio streaming ha proposto.

Questo aggiornamento HDR era stato annunciato nel Marzo scorso ma solo ora è approdato assieme al lancio dei nuovi dispositivi della casa di Cupertino.

Gli utenti che vorranno visualizzare i contenuti in HDR, dovranno solamente digitare nell’ applicazione la sigla HDR e li troveranno con facilità. Al momento i contenuti con questa caratteristica sono pochi ma aumenteranno.

Netflix però permetterà la visione solo ai membri che posseggono l’ abbonamento “ premium ” da 11,99 euro, ovvero quel piano che permette di visualizzare i contenuti ad un massimo di quattro schermi in 4k.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.