iOS 11 si appresta a fare la sua comparsa nel giro di poche settimane, e grazie all’incredibile leak della versione GM siamo in grado di avere gli sfondi ufficiali in anteprima.

iOS 11, a pochi giorni dall’evento ufficiale di presentazione Apple, viene smascherato di moltissime novità nascoste al suo interno. Tra queste troviamo quelli che saranno gli sfondi ufficiali del nuovo sistema operativo, i quali saranno disponibili per tutti i device che riceveranno l’aggiornamento.

Nel corso delle ultime ore è infatti trapelata in rete la versione di iOS 11 GM, vale a dire l’ultima versione del software prima del’effettivo rilascio ufficiale, quindi anche la più completa disponibile al momento. Questo tesoro di novità è stato scoperto pian piano dal sito 9to5mac, il quale ha progressivamente pubblicato tutti i cambiamenti e le aggiunte presenti sul software, tra cui gli sfondi.

Sono disponibili 16 nuovi wallpapers, divisi principalmente in 3 categorie: 6 sfondi raffigurano diverse riproduzioni del logo retro di Apple, con la classica banda color arcobaleno, 3 sfondi sono invece dedicati ai fiori e 3 allo spazio.Tutte le immagini di sfondo presentano colori brillanti e vivaci con un livello di definizione veramente incredibile, che risalterà al massimo sul display OLED del nuovo iPhone 8.  Non ci sono, almeno per ora, aggiunte di wallpapers dinamici.

Ecco il link al download degli sfondi in HD: Sfondi ufficiali iOS 11