Dallo stabilimento di produzione partono le prime spedizioni di unità di iPhone 8. L’ uscita sul mercato è prevista per il 22 settembre.

L’ attesa per l’ iPhone 8 è ancora tanta e non ci resta che aspettare l’ evento del 12 settembre per sapere di più. Possiamo però nel frattempo confermare che le prime unità di iPhone 8 sono state spedite. La previsione del lancio dello smartphone è prevista per il 22 settembre in tutti gli Apple Store e gli altri negozi.

Non è un dato di fatto ma secondo i rumors l’ Italia farà parte dei paesi che riceveranno come seconda ondata la commercializzazione del nuovo iPhone. Dalla Cina arrivano le prime immagini dei diversi pallet che sono già pronti per la spedizione. Questi scatti infatti provengono dallo stabilimento della Foxconn che assembla i telefoni Apple. Da lì verranno poi spediti verso la Morrison Express ovvero l’ azienda che prediligono alla Silicon Valley.

E’ quasi un dato di fatto che all’ interno degli scatoloni, nella immagine sottostante, contengano i nuovi iPhone che raggiungeranno poi diverse parti del mondo.

 

Non ci resta che attendere l’ evento ufficiale e sopratutto la data di lancio che è prevista per il 22 settembre per poter metter mano sul telefono più desiderato di sempre.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.