Il team di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo Whatsapp ha da poco rilasciato su AppStore un aggiornamento, scopriamolo insieme.

Whatsapp ogni giorno conta migliaia di nuovi utenti ma in questo periodo c’è un’app totalmente gratuita che sicuramente conoscete che gli sta facendo parecchia concorrenza, naturalmente stiamo parlando di Telegram.

Adesso soffermiamoci sulle novità di questo nuovo aggiornamento alla versione 2.17.42, ecco il changelog ufficiale:

• Fissa le chat in cima alla tua lista di chat, in modo da poterle trovare facilmente. Ti basta scorrere la chat verso destra e toccare l’icona della puntina.
• Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. Per farlo, apri una chat, tocca l’icona della graffetta e seleziona il documento.
• Quando ricevi più foto allo stesso tempo, ora puoi toccare e tenere premuto un gruppo di foto per inoltrarle o eliminarle più velocemente.

Voi quale servizio di messaggistica istantanea preferite, Whatsapp o Telegram ? Motivate la vostra risposta esponendo quali i pro e i contro delle due app.

AppStore: WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti.

PER SCARICARE L’APP CLICCA QUI

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video