Tim Cook nella giornata odierna si troverà a Houston e annuncerà importanti novità riguardanti la realtà aumentata e la data di uscita dei nuovi iPhone.

Tim Cook, noto CEO di Apple, dovrebbe fare tappa a Houston al fine di annunciare importanti rivelazioni che secondo alcuni riguarderebbero i temi più caldi che ruotano intorno all’azienda: la realtà virtuale e addirittura la data di presentazione dei nuovi iPhone. Le tre possibilità non sono confermate, quel che è certo è che il dirigente Apple si troverà in Texas per un annuncio importante.

A confermare la sua visita a Houston è il piano di volo di un jet privato, un velivolo di co-proprietà dell’azienda di Cupertino, che solitamente viene utilizzato dai dirigenti Apple per effettuare spostamenti. Non è possibile essere certi della presenza di Tim Cook all’interno del mezzo ma ci sono buone probabilità che queste informazioni siano fondate.

Questi indizi sugli spostamenti di Tim Cook si collegherebbero ad una soffiata anonima ricevuta dalla redazione di MacRumors secondo cui il CEO Apple avrebbe fatto un importante annuncio prima del keynote di Settembre. La presenza nell’evento a Houston di numerose start-up e sviluppatori che si occupano di realtà aumentata fa intuire che forse l’annuncio riguarderebbe proprio questo argomento.

Le dichiarazioni del sindaco di Houston avevano anticipato che il dirigente dell’azienda di Cupertino si sarebbe recato nella città per effettuare un importante annuncio riguardante un nuovo programma di training a livello nazionale USA,senza però rivelarci di più.

L’ipotesi più remota rimane quella secondo cui la rivelazione riguarderebbe proprio la data di presentazione delle nuove creature Apple, iPhone 8, 7s, 7s Plus, tuttavia quest’ipotesi non è del tutto irrealizzabile.