iPhone 8 si prepara ad essere presentato ufficialmente e arrivano sempre più conferme riguardanti la data di presentazione, il 12 Settembre.

iPhone 8 è davvero vicino al lancio ufficiale e si prepara a sbaragliare il mercato. L’attesissimo top di gamma, il quale si preannuncia già una rivoluzione in occasione del decimo anno dalla presentazione del primo modello, dovrebbe arrivare il 12 Settembre.

Dopo le varie indiscrezioni, riportate in questo articolo, che designavano proprio il 12 Settembre come la data destinata alla presentazione ufficiale, arrivano importanti conferme dal prestigioso Wall Street Journal e dalla CNBC, Dow Jones.

Infatti secondo queste fonti, iPhone 8 sarà proprio presentato in quella data, accompagnato da 7s e 7s Plus, all’interno dello Steve Jobs Theatre, la struttura(non ancora completata) destinata alle future presentazioni all’interno del nuovissimo Apple Park. Gli eventuali ritardi da tale data, precisano le fonti, potrebbero proprio derivare dal fatto che la struttura non è al momento ancora terminata.

Non solo: Apple nel corso dell’evento dovrebbe rendere pubblica anche la nuova versione della Apple TV, in grado di riprodurre contenuti in 4K e HDR, e la prossima generazione di Apple Watch. Per quanto riguarda la commercializzazione, iPhone 8 potrebbe giungere ufficialmente sul mercato il 22 Settembre ed essere disponibile all’acquisto in preordine già dal 15 dello stesso mese.