Ciao a tutti amici di iTechMania Apple al World Emoji Day ha annunciato che entro la fine di quest’anno saranno introdotte nuove emoji nei sistemi iOS, macOS e WatchOS.

World Emoji Day si svolge da tre anni giorno 17 luglio, un fantastico evento creato da Jeremy Burge, fondatore di Emojipedia, per celebrare la nascita delle faccine. Le emoji nel ultimi anni hanno totalmente rivoluzionato il modo di messaggiare , c’è al giorno d’oggi infatti chi preferisce mandare uno smile al posto di scrivere una parola e manifestare per esempio il proprio stato d’animo in quel determinato momento, sicuramente comunque lo hanno anche reso più veloce e diretto. In occasione di questo evento Apple ha annunciato ai propri utenti che entro la fine dell’anno e probabilmente con il rilascio del nuovo iOS 11 che avverrà a settembre saranno introdotte sui sistemi iOS, macOS e WatchOS nuove e fantastiche faccine.

Le nuove Emoji dovrebbero essere queste: zombie, zebra, dinosauro, una donna con il velo, una donna ocn un diamante in testa, una faccina con gli occhi a forma di stella, una faccina con il cervello in fumo, una faccina che vomita, una faccina che fa la linguaccia, un uomo con la barba, una donna che allatta il proprio bambino e infine un uomo che fa yoga.

“Le nuove emoji permettono ancora meglio all’utente di esprimersi con migliore diversità, più animali, creature, nuove simpatiche faccine e altro ancora.”