Apple Pay ha da oggi aggiunto Mediolanum alle carte supportate, dopo diversi rumors è stato rilasciato ufficialmente un aggiornamento dell’app su App Store.

Apple Pay dopo diversi rumors ha aggiunto il supporto all’app di Banca Mediolanum. Su App Store oggi è stato rilasciata la versione 3.0 dell’app Mediolanum che aggiunge finalmente il supporto all’innovativo servizio di pagamento. Da oggi quindi è possibile inserire le carte di banca Mediolanum nell’ app Wallet per abilitare i pagamenti. Ecco il chagelog ufficiale dell’app nella versione 3.0:Pagare non è mai stato così facile. Ora puoi farlo con Banca Mediolanum e Apple Pay. Il nuovo modo di pagare: facile e sicuro.

Ecco cos’ha affermato il presidente della banca: “Oggi si traccia un solco nella storia della tecnologia, la cui fruizione diviene così semplice da cambiare tutte le nostre abitudini. Basta il proprio iPhone, nient’altro. Sono orgoglioso che Banca Mediolanum possa offrire Apple Pay e il mio ritorno in pubblicità insieme a Massimo vuole sottolineare l’importanza di questo momento topico e vuole dare il via a questa nuova era, in cui la tecnologia rende di immediato utilizzo i servizi per tutti i nostri clienti”.

L’amministratore delegato della banca ha affermato:”Apple Pay è un servizio alla portata di tutti. Non c’è bisogno di essere nativi digitali per utilizzare questa innovativa e rivoluzionaria modalità di pagamento. Per questo, mio padre e io, abbiamo voluto essere entrambi protagonisti di questo spot. Ricordiamo il 2006 come il momento in cui il cellulare diviene smartphone e allo stesso modo ricorderemo il 2017 come l’anno in cui Apple Pay rivoluziona i sistemi di pagamento in Italia”.