Anche se Pokemon GO non è giocato ormai come sei mesi fa, lo sviluppatore Niantic continua ad aggiornare il gioco nella speranza che i giocatori persi tornino a giocare di nuovo.

L’aggiornamento più recente di Pokemon Go non è nulla di impressionante, in quanto porta solo piccoli miglioramenti. Le uniche nuove funzionalità aggiunte sono il supporto per la lingua cinese tradizionale, nonché la barra della pagina della collezione di Pokémon aggiornata.

A parte questo, Niantic avvisa che l’aggiornamento consente di risolvere vari problemi e corregge alcuni bug di testo minori. A seconda della piattaforma con cui si gioca il gioco Pokemon GO viene aggiornato alla versione 1.31.0 per i dispositivi iOS e 0.61.0 per Android.

E ‘anche interessante notare che gli sviluppatori non hanno ancora confermato che l’aggiornamento è stato pubblicato sull’ App Store e Google Play, ma Niantic ha detto che Pokemon GO è “in corso di aggiornamento.”
CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.