Nike ha annunciato l’imminente rilascio di un “nuovo” Apple Watch. La partnership con Apple continua ancora.

Nike è uscita più rinvigorita che mai dalla partnership con Apple. Dopo il crescente interesse di Cupertino per la salute e lo sport degli utenti, quale miglior marca sportiva avviare una collaborazione se non Nike?

La collaborazione è giunta alla presentazione di un Apple Watch in edizione limitata ideata apposta per gli amanti del fitness. Oltre a possedere un cinturino firmato Nike, il dispositivo godeva di piena compatibilità con l’applicazione Nike+ Run Club.

Le vendite di questo particolare dispositivo Nike sono andate molto bene tantè che si pensava già ad un ampliamento del catalogo sportivo. Nike ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo Apple Watch. In particolare sarà possibile acquistare Apple Watch Nike+ con un nuovo cinturino (bianco e nero) e cassa grigio siderale.

Il dispositivo farà parte della Serie 2 e quindi godrà di impermeabilità fino a 50m, GPS integrato ed un processore più performante. Le misure sono quelle a cui Apple ci ha abituato, 38 e 42mm di quadrante.

Anche il prezzo rimarrà invariato. Si parla di 369 dollari per quello con cassa da 38mm e i 399 dollari per quello da 42.Al momento non è possibile la data in cui verrà presentato questo dispositivo ma noi abbiamo motivo di credere che l’attesa non durerà a lungo.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.