LEAGOO M8 Pro presentato ufficialmente al MWC di Barcellona, è il successore del già apprezzato LEAGOO M8, che l’azienda ha introdotto lo scorso anno.

LEAGOO M8 Pro presenta alcune specifiche aggiornate rispetto al suo predecessore, come la nuovissima doppia fotocamera sul retro.

Le nuove specifiche aggiornate del LEAGOO M8 Pro comprendono un display da 5,7 pollici Super HD IPS con un vetro curvo 2.5D Corning Gorilla Glass 4 ultra resistente. LEAGOO M8 Pro sarà alimentato da un processore Quad-core MediaTek MTK 6737  e da una memoria RAM da 2 GB.  La memoria interna è da 16GB, ma può essere espansa fino a 128 GB.
Forse, la novità principale del LEAGOO M8 Pro è la nuova fotocamera posteriore con doppio obiettivo, da qui lo slogan “Enjoy Dual Camera”. Il sensore primario è da 13 MP con auto-focus e flash LED, mentre vi è un sensore secondario da 5 megapixel, che serve a creare la profondità di campo. M8 Pro racchiude, anche,  un’ottima fotocamera da 8 megapixel nella parte anteriore per selfie chiari e nitidi.

Per il resto M8 Pro presenta una generosa batteria da ben 3,500mAh che garantirà un’autonomia più che sufficiente per una giornata intera. Ottimo anche il comparto audio con un sistema dotato di bassi profondi e alti nitidi, inoltre, è presente anche il sensore d’impronta digitale montato sul retro che viene pubblicizzato come in grado di sbloccare il telefono in soli 0,19 secondi.

Potete trovare ulteriori dettagli sul LEAGOO M8 Pro e altri LEAGOO dal loro sito ufficiale qui .