Aukey è una marca diffusa nel mercato online di prodotti tecnologici. E’ possibile acquistare prodotti di ogni genere nello store online. iTechmania ha avuto in prova gli auricolari wireless metallici. Ecco quello che è emerso.

Aukey ci ha gentilmente fornito i nuovi auricolari wireless metallici. Dopo diversi giorni di prova ecco quello che è emerso.

PACKAGING

La confezione si presenta in un cartonato completamente riciclabile. Sicuramente il fatto di disporre di una confezione totalmente green mi ha stupito. Al suo interno tutto è stato disposto maniacalmente.

CONFEZIONE

All’interno della confezione è possibile trovare tutto l’occorrente per potere utilizzare il prodotto:

  • auricolari wireless
  • custodia auricolari
  • manuale di istruzioni (non servirà)
  • adesivo aziendale
  • tappini di ricambio
  • Cavo micro USB

CARATTERISTICHE 

Ho testato più giorni questi auricolari. All’inizio pensavo di trovarmi davanti il solito prodotto di fascia medio bassa visto il prezzo a cui vengono venduti. Dopo il primo utilizzo mi sono accorto che mi sbagliavo di grosso. Aukey ha reso questi auricolari comodi sia da trasportare sia da indossare. Le alette ed i tappini con cui sono forniti garantiscono una completa aderenza al padiglione auricolari. Anche durante un’intensa attività fisica, gli auricolari non accennano alcun movimento. Il “remote control” è leggermente troppo grande a mio avviso e potrebbe far storcere il naso a diversi utenti. Sul telecomando sono presenti i tasti dedicati al volume e quello di accensione e spegnimento. Particolare attenzione è stata prestata al materiale di quest’ultimo. Durante il primo utilizzo mi sono stupito dell’ottima qualità audio di questo prodotto. Ho ascoltato diversi generi musicali che spaziano dall’hip hop al rock, dal raggaeton al pop ed i bassi sono ben calibrati anche con volume alto. Il suono è avvolgente e garantisce un’ottima esperienza uditiva. La batteria non mi ha sorpreso più di tanto. Appena 4 ore di utilizzo ininterrotto di musica. La ricarica invece aggiunge una nota positiva al prodotto. Semplice e veloce. La comodità di utilizzo è uno degli aspetti già interessanti di questi auricolari. Un magnete consente di attaccare i due auricolari quando non vengono utilizzati.

CONSIDERAZIONI 

Questo prodotto gode di diversi aspetti positivi che non vengono riscontrati in altri prodotti della stessa fascia di prezzo. La qualità audio è uno degli aspetti da tenere conto per l’acquisto di questi auricolari. Cristallino ed avvolgente. La comodità di utilizzo è un ulteriore aspetto positivo riscontrato. Comodissimo il magnete che permette di attaccare i due auricolari quando non vengono utilizzati. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 21,99 euro cliccando qui

Aukey
  • Audio
  • Comodità di utilizzo
  • Batteria
  • Ricarica
  • Materiali
  • Prezzo
4.1

Riassunto

Questo prodotto gode di diversi aspetti positivi che non vengono riscontrati in altri prodotti della stessa fascia di prezzo. La qualità audio è uno degli aspetti da tenere conto per l’acquisto di questi auricolari. Cristallino ed avvolgente. La comodità di utilizzo è un ulteriore aspetto positivo riscontrato. Comodissimo il magnete che permette di attaccare i due auricolari quando non vengono utilizzati. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 21,99 euro cliccando qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.