Il telefono che verrà presentato il 26 Febbraio al MWC è realtà: ecco come sarà!

L’LG G6 è tutto tranne che un segreto, ed LG ha fatto capire che avrà un display FullVisionda 5,7 pollici, facendoci intravedere l’LG UI 6.0, suggerendo anche che sarà caratterizzato per la sua ‘resistenza’ e ‘affidabilità’. LG ha inoltre confermato che il telefono avrà un Quad-DAC a 32 bit come il fratellino LG V20.

Questi sono solo un paio di nuovi scatti del modello in colorazione argento visto da una nuova angolazione, diversa dal solito. Come è possibile notare, il telefono ha una doppia fotocamera, il flash tra le due ottiche, un sensore di impronte digitali posizionato sul retro, seguendo la scia dei vecchi modelli, e un display avente degli angoli leggermente arrotondati.

E’ interessante notare, tuttavia, che queste foto, mostrano il display con la classica funzione, ovvero l’Always-ON.

Il telefono avrà di base una memoria interna da 32GB espandibile, una batteria da 3.200 mAh, 4GB di RAM, e il motore di tutto è un Qualcomm Snapdragon 821, e un display da 5,7 pollici.

L’LG G6 sarà presentato in evento pre-fiera al MWC 2017 di Barcellona. Precisamente l’evento si terrà il 26 febbraio, e ovviamente noi saremo a Barcellona per documentarvi su tutte le ultime novità. Rimanete collegati su iTechmania.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN