Klim Fusion sono i nuovi auricolari presentati dall’omonima azienda. Queste cuffie uniscono design ricercato con una buona qualità audio. iTechmania ha provato questo prodotto per diversi giorni. Ecco quello che è emerso.

Klim Fusion dono le ultime cuffie arrivate sul mercato direttamente dalla casa madre. Le abbiamo provate per diverso tempo ed ecco cosa è emerso.

PACKAGING

Il packaging mi ha stupito molto. Le cuffie sono racchiuse in una confezione di latta che ricorda le scatole di tonno. Sicuramente qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza. Le immagini del prodotto, della marca e di alcune caratteristiche sono impresse sulla parte superiore della confezione. Un punto va sicuramente all’ideazione del packaging.

DOTAZIONE

La confezione racchiude tutto quello che cè da aspettarsi da un prodotto del genere. Anche qualcosa in più. All’interno è possibile trovare:

  • Cuffie Klim Fusion
  • tappi di ricambio
  • Sacca porta cuffie
  • Cavo sdoppiamento ingresso jack. (Permette di utilizzare 4 cuffiette alla volta)

DESCRIZIONE

Gli auricolari Klim Fusion hanno un look moderno e sicuro di sé. L’estetica di questo prodotto si fa notare, mantenendo però alcuni tratti minimalisti. Sono stato particolarmente colpito dalla comodità di utilizzo del prodotto. Sono infatti dotati di cuscinetti in schiuma Memory che assumono la forma perfetta per adattarsi all’orecchio. Per chi invece preferisce cuscinetti di tipo tradizionale, il prodotto è fornito con 3 paia di cuscinetti aggiuntivi di tutte le taglie.La qualità audio non è delle migliori ma si può comunque considerare buona considerando il prezzo a cui vengono vendute. Appena 16,90 euro per aggiudicarsi questo prodotto.

CONSIDERAZIONI

Klim Fusion dispongono di un design davvero accattivante ed innovativo. Particolarmente interessanti i colori proposti. E’ infatti possibile acquistare queste cuffie nelle varianti verdi e rosse. Ho provato decine e decine di cuffie di qualsiasi fascia di prezzo ma la comodità delle Klim Fusion è incredibile. Purtroppo non mi sento di consigliare questo prodotto a chi è particolarmente esigente. Ricordiamo però che è possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 16,90 euro cliccando qui. A fronte dell’acquisto di questo prodotto riceviamo anche un e-book in omaggio intitolato:”7 suggerimenti per allungare la vita del tuo computer massimizzando le sue prestazioni”

 

Klim Fusion
  • Design
  • Qualità audio
  • Prezzo
  • Materiali
4

Riassunto

Klim Fusion dispongono di un design davvero accattivante ed innovativo. Particolarmente interessanti i colori proposti. E’ infatti possibile acquistare queste cuffie nelle varianti verdi e rosse. Ho provato decine e decine di cuffie di qualsiasi fascia di prezzo ma la comodità delle Klim Fusion è incredibile. Purtroppo non mi sento di consigliare questo prodotto a chi è particolarmente esigente. Ricordiamo però che è possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 16,90 euro cliccando qui. A fronte dell’acquisto di questo prodotto riceviamo anche un e-book in omaggio intitolato:”7 suggerimenti per allungare la vita del tuo computer massimizzando le sue prestazioni”

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.