Sicuramente una delle app per iMessage più utili in circolazione, Quick-Answer vi farà risparmiare tantissimo tempo, vediamola nello specifico.

Quick-Answer ti permette di avere sempre a portata di mano delle risposte veloci per diverse occasioni. Una volta che la installerete ed inizierete a usarla non potrete farne più a meno.

Il suo funzionamento è molto semplice, una volta installata, la potremo richiamare in qualsiasi momento su iMessage tramite il pulsante AppStore posto accanto il campo di scrittura. Dalla schermata di Quick-Answer potremo selezionare la nostra risposta veloce e crearne tantissime in base a quelle che utilizziamo più frequentemente.

Ecco un breve video che mostra Quick-Answer in azione:

Perché perdere tempo a scrivere sempre le stesse risposte quando possiamo averle a portata di mano con un click? probabilmente questa è stata l’idea dello sviluppatore Italiano Luca Vacca quando ha iniziato a lavorare alla sua nuova app.

Il punto di forza di questa app è il numero praticamente infinito di risposte rapide che si possono salvare e richiamare in qualsiasi momento.

Sicuramente una delle app più utili per iMessage, ci farà risparmiare tantissimo tempo e permetterci di rispondere in modo immediato e semplice alle frasi più comunemente usate.

Potete scaricare Quick-Answer da Appstore al seguente LINK al prezzo di 0,99€, un prezzo veramente irrisorio per un app veramente utile e ben fatta.