iMyFone Umate Pro vi aiuterà a liberare spazio sul vostro iPhone o iPad nel modo più semplice che esista, basta un click e il gioco è fatto.

iMyFone Umate Pro è un software per MAC e WINDOWS che vi permetterà in un attimo di liberare spazio su iPhone e iPad da file inutili che occupano inutilmente spazio sul vostro dispositivo.

Se avete un dispositivo di 16 GB sicuramente vi sarà capitato di riempirlo molto presto, capite, quindi  l’utilità che un programma come  iMyFone Umate Pro può apportare in questi casi.

Molte persone non sanno che all’interno dei vostri dispositivi spesso si accumulano alcuni file inutili come i report sui crash di sistema, la cache di alcune app ecc, tutti questi file possono arrivare a occupare un considerevole spazio sul vostro dispositivo, grazie a iMyFone Umate Pro sarà possibile eliminare questi e altri file in modo da liberare ulteriore spazio rispetto a quello che solitamente potete liberare direttamente dal vostro iPhone.

Funzionalità

Il funzionamento di iMyFone Umate Pro è di una semplicità unica nel suo genere, i passaggi sono 3:

1 Aprire il programma su PC

2 Collegare il dispositivo

3 Premere il primo pulsante per scansionare e liberare spazio sul dispositivo

L’app farà una scansione completa dei dati presenti su iPhone e vi indicherà quanto spazio sarà possibile liberare per ogni categoria di file.

Grazie all’app sarà anche possibile liberare ulteriore spazio dalle vostre foto, esiste una funzione che comprime le foto mantenendo un’ottima qualità generale in modo da mantenere tutte le foto ma allo stesso tempo liberare GB di spazio. iMyFone Umate Pro prima di cancellare i dati realizza un backup che potrà essere recuperato in qualsiasi momento.

Un’altra utilissima funzione è quella della cancellazione permanente di tutti i dati del vostro dispositivo, questo vi tornerà particolarmente utile prima di vendere il vostro iPhone o iPad, a tal proposito trovate una guida dettagliata sul sito di iMyFone.

Considerazioni

Ho avuto modo di testare il programma e non posso che esserne entusiasta, è uno dei software più semplici da usare che abbia mai provato, basta collegare il dispositivo e aprire il programma e appare immediatamente la schermata semplice e intuitiva. La scansione si fa in un click e i tempi sono veramente corti, una volta scansionato il dispositivo avremo modo di scegliere quali file eliminare e quali mantenere semplicemente spuntandoli. Semplice, veloce e funzionale.

Prezzo e disponibilità

iMyFone Umate Pro è disponibile dal sito del produttore al prezzo di 29€ sia per Windows che per MAC

Versione MAC

Versione WINDOWS