È da poco comparsa sul web la notizia sul periodo di lancio del futuro Surface Pro 5 nel 2017. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla questione.

Uno dei prodotti più attesi del 2017 è sicuramente il futuro Surface Pro 5. Il 2 in 1 di Microsoft è diventato sempre più Pro nel tempo, soprattutto con l’attuale Surface Pro 4. Per questo, la futura versione è attesa sia dai fan Microsoft, sia dagli appassionati di tecnologia ma anche dagli utenti business che lo utilizzano in mobilità per faccende lavorative.

I dettagli che si hanno sul prossimo Surface ci arrivano dall’Economic Daily News, il quale dichiara che verrà realizzato dalla Pegatron Technology, la società di Redmon che sta già avendo un ottimo rapporto con Microsoft con la produzione del Surface Studio.

Per quanto riguarda qualche dettagli tecnico, il nuovo Surface dovrebbe montare i nuovi processori della Intel, i cosiddetti Kaby Lake. Inoltre spunta un display UltraHD – ovvero 4K (4096 × 2160 pixel) – ed una nuova versione della Surface Pen, che dovrebbe portare con se una principali novità, quale:

  • Ricarica Wireless tramite Dock Magnetica

La notizia che ci è appena arrivata riguarda proprio il periodo di lancio, come abbiamo detto nel titolo. Secondo l’ultima news di oggi, il nuovo Microsoft Surface Pro 5 sarà lanciato nel corso del primo trimestre del 2017.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish