Apple ha rilasciato la terza versione beta di watchOS 3.1.1. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova versione.

Una nuova versione beta di watchOS 3.1.1 è stata rilasciata durante la notte dall’azienda di Cupertino. Questa beta è disponibile solo per sviluppatori e può essere scaricata dall’Apple Developer Center o via OTA (Over-The-Air), recando in Impostazioni > Aggiornamento Software direttamente da Apple Watch.

Questa nuova beta è caratterizzata dalla build 14S5875b ed include miglioramenti delle performance generali del sistema e bugifx. Per ora non sono state scoperte nuove funzionalità.

La terza versione beta arriva solo dopo una settimana dalla pubblicazione della seconda ed è prevista, a breve, una nuova versione pubblica (quindi Beta 3 pubblica).

In via generale, il nuovo watchOS 3, è stato un major update per Apple Watch. È stato rilasciato a settembre ed ha introdotto una completo rivisitazione dell’intero sistema, principalmente per adattarlo meglio al nuovo Apple Watch Series 2.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish