Nomad Leather Battery Wallet è un portafoglio smart con tanto di powerbank integrata, una volta che lo avrete non potrete più farne a meno, ecco la nostra recensione dettagliata.

Nomad Leather Battery Wallet è essenzialmente un portafoglio, ma nasconde un dettaglio che lo rende utilissimo in molte occasioni, una PowerBank integrata che vi permetterà di ricaricare il vostro iPhone ovunque e in qualsiasi momento, non resterete mai più senza carica.

Dotazione & Confezione

Nomad Leather battery Wallet

Non è il primo prodotto che recensiamo della dita americana e posso confermare la cura nel dettaglio della Nomad anche nel suo packaging. Confezione curata nei dettagli, minimal e essenziale. Al suo interno troviamo il portafoglio e un cavetto micro usb per ricaricare la PowerBank integrata.

Design

Nomad Leather battery Wallet

Nomad Leather Battery Wallet è un portafoglio elegante e poco invadente. Realizzato in vera pelle americana  Horween, sinonimo di qualità e autenticità. Il portafoglio è di quelli slim, comodo da tenere in tasca a patto di scendere a compromessi con documenti e monete. Sia nella parte frontale che sul retro sono presenti due porta carte di credito per un totale di quattro, anche se è possibile inserirne anche due per tasca. La PowerBank integrata si trova nella parte inferiore del portafoglio, perfettamente mimetizzata grazie alle sue dimensioni contenute.

Caratteristiche

Nomad Leather battery Wallet

Il Nomad Leather Battery Wallet possiede al suo interno una PowerBank Panasonic da 2.400mAh più che sufficiente per garantire un intera ricarica del vostro iPhone. Per ricaricare il Nomad Leather Battery Wallet sarà sufficiente collegarlo alla ricarica inserendo il cavo in dotazione nel connettore micro usb presente nel lato sinistro. Una piccola luce led bianca lampeggerà per poi restare fissa a ricarica conclusa. Per caricare il vostro iPhone invece vi basterà collegarlo grazie al comodo cavetto Lightning integrato (forse un pò troppo corto).

Considerazioni

Nomad Leather battery Wallet

Il Nomad Leather Battery Wallet mi ha salvato in più di un’occasione, avrete sempre con voi una batteria d’emergenza per il vostro iPhone. L’idea di realizzare un portafoglio con PowerBank è stata geniale, usare un’oggetto che portiamo sempre con noi come il portafoglio e integrare un batteria portatile al suo interno permette di averla sempre a portata di mano ( a patto che vi ricordiate di ricaricare il portafoglio). Questo è stato possibile sopratutto grazie a Panasonic e alla sua PowerBank slim, ha permesso di realizzare un portafoglio comodo e spesso come quelli normali. Se a questo aggiungiamo l’ottima qualità del portafoglio e un prezzo tutto sommato non eccessivo non posso che ritenermi pienamente soddisfatto di questo prodotto, unica nota negativa è forse la lunghezza troppo limitata del cavo Lightning, ma credo sia stata una scelta obbligata per motivi di spazio.

Potete acquistare il Nomad Leather Battery Wallet dal sito ufficiale o da Amazon al prezzo di 98€ circa.

Nomad Leather Battery Wallet
  • Qualità
  • Funzionalità
  • Design
  • Prezzo
4.8

Riassunto

PRO

– Qualità Premium
– Batteria integrata capiente
– Dimensioni contenute

CONTRO

– Cavo Lightning corto