Rockstar Games ha da poco messo in sconto tutti i titoli della propria saga GTA presenti su App Store. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa offerta, davvero molto interessante.

GTA è uno dei videogiochi più apprezzati della storia videoludica, per questo – dopo l’enorme successo riscontrato su Console e PC – Rockstar Games ha deciso di pubblicarlo su App Store in modo da renderlo giocabile anche da mobile.
Sono stati realizzati i remake di tutti i titoli presenti su Console e PC, tra i quali spicca il mitico ed indimenticabile GTA: San Andreas. Tutto questo, però, ha ovviamente un costo, che non è affatto basso rispetto al resto dei videogames presenti su App Store.

Oggi però, la casa produttrice, ha deciso di fare un (mezzo) regalo a tutti i propri fan, mettendo in sconto tutti i titoli presenti sullo store di Apple, da un minimo del 57% fino ad un massimo del 70% di sconto.
Ecco l’elenco completo dei titoli, i prezzi e la percentuale di sconto:

14543729_10154489655480097_8292813838991958645_o

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish