Meizu ha mostrato alla stampa gli smartphone di nuova generazione.   iTechmania ha partecipato all’evento, ecco come è andata.

Meizu, azienda leader nel settore cinese degli smartphone, ha presentato a Milano i nuovi prodotti che arriveranno sul mercato. Quest’azienda ha a cuore l’utente finale e conosce molto bene che i consumatori hanno esigenze diverse.

M3 Note   

Questo è il nuovo phablet da 5,5″ di casa Meizu. All’interno del corpo totalmente in metallo vi è un processore octa core MediaTek Helio P10. 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore possiede sensore Sony da 13MP dotato di 5 lenti e apertura f/2.2. La fotocamera frontale ha un sensore da 5MP e apertura f/2.0. Meizu M3 Note monta un lettore di impronte digitali da 0,2s e la porta USB Type C per una ricarica veloce. Una batteria da 4100 mAh vi garantirà una giornata di utilizzo intenso.

 

 

Meizu MX6

MX6 è il nuovo top di gamma di casa Meizu. Un display da 5,5″ con risoluzione 1920×1080. Processore Helio X20 fa lavorare la RAM da 4GB. MX6 è dotato di fotocamera posteriore da 12MP e quella anteriore da 5MP. Sensore di impronte digitale fulmineo, appena 0,2s.

 PRO 6 

Pro 6 è disponibile in due varianti: 4GB RAM e 32GB ROM o 4GB RAM e 64GB ROM. Il Display da 5,2″ permette l’utilizzo ad una mano. La batteria da 2560mAh ottimizzata permette di arrivare a fine giornata. Fotocamera posteriore da 21,16MP e fotocamera anteriore da 5MP con 5 lenti. Personalmente è lo smartphone che mi ha colpito di più sia per il design sia per la qualità dei materiali.

 

 

 

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.