Abbiamo appena notato che l’Apple Store è andato offline, quindi server down in attesa del nuovo iPhone 7 ed Apple Watch 2.

Stasera, Apple, terrà il suo tradizionale Keynote autunnale in cui, solitamente, vengono presentati nuovi prodotti e confermati i nuovi sistemi operativi presentati nel precedente WWDC. Il prodotto più atteso è, da sempre, l’iPhone. Quest’anno sarà la volta di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, la seconda generazione di Apple Watch, nuovi prodotti audio creati in collaborazione con il marchio Beats ed altre possibili sorprese.
L’azienda di Cupertino sembra si stia già preparando all’evento, nonostante siano appena le 3:30 a.m. circa, infatti abbiamo notato che i server dell’Apple Store Online (LINK)  sono già down, in modo da rendere il sito offline. Se aperto, il sito del negozio online di Cupertino, mostrerà il solito messaggio d’avviso in cui ci viene indicato che tornerà online a breve.

Ricordiamo che l’evento di stasera potete seguirlo:

  • In diretta live, sul nostro sito, a questo link
  • In streamgin sul sito Apple a questo link  (Compatibile iOS, Apple TV, Mac, Microsoft EDGE)

La nostra diretta live sul sito inizierà alle ore 18:30, con anticipazioni, codici redeem e commenti sui vari rumors della serata.
Lo Streaming da Cupertino inizierà alle ore 19:00 italiane (10:00 a.m., ora locale, Cupertino).

FONTE