È da poco stato pubblicato un nuovo video concept di iPhone 7, in cui viene mostrato il (presunto) nuovo “melafonino” senza jack per le cuffie.

Qualche giorno fa erano comparse in rete, precisamente su un sito cinese, dedicato alla tecnologia varie immagini che si mostravano come le reali immagini del case di iPhone 7.

Poche ore fa è stato pubblicato addirittura un video, sempre di produzione cinese, condiviso in Europa dal sito tedesco TechTastic, che mostra un nuovo iPhone senza jack per le cuffie, nuovo design per le bande delle antenne e diverso design per la fotocamera, per il resto molto simile ad iPhone 6s. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=UVe75dUzwvM

Il video dura solo pochi secondi (6 secondi, per l’esattezza), pochi ma abbastanza per notare l’assenza del tanto discusso jack per le cuffie che Apple avrebbe intenzione (ormai quasi certa) di rimuovere.
Rimuovendo il jack da 3.5 mm, gli ingegneri di Cupertino riuscirebbero a guadagnare tanto spazio per nuovi componenti, infatti è possibile notare un secondo altoparlante al posto dal jack per le cuffie, in modo da introdurre un audio stereo nel futuro iPhone, anche se – quest’ultima – è un rumors non condiviso da tutti gli analisti.

L’iPhone mostrato nel video non sembra affatto male, molto elegante ma senza grandi rivoluzioni, insomma non ci resta che sperare in altre conferme, in attesa della presentazione ufficiale da parte di Apple.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish